top of page

ATA: ◎GRADUATORIE PROVVISORIE ENTRO IL 15 GIUGNO. RECLAMI ENTRO 10 GIORNI.                    PDF i


◎GRADUATORIE PROVVISORIE

Il MIUR ha pubblicato la nota 23718 , con la quale fornisce indicazioni sulle operazioni necessarie per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia ATA La nota indica il 15 giugno 2018, quale data di richiesta delle graduatorie. Gli uffici scolastici provinciali potrebbero anticiparne la data di pubblicazione. Le posizioni occupate ed il punteggio assegnato sarà visualizzabile sul sito di istanze online nella sezione: >Altri servizi >Graduatorie d’istituto personale ATA. I reclami potranno essere presentati entro 10 giorni dalla data pubblicazione Qui>> Modello di Reclamo Confial Scuola e Formazione Nemesi Insieme per Ata e Docenti Contattaci Le graduatorie definitive saranno pubblicate dal 9 luglio 2018 per essere utilizzate dall’anno scolastico 2018/2019. La validità delle graduatorie ATA di III fascia è stata rimandata di un anno quindi saranno valide fino all'anno 2020/2021  

Info 0818842786 ◎ATA 24 MESI MODELLO G SCELTA SEDI Dal 7 al 27 giugno 2018 sarà resa disponibile l’applicazione per l’istanza dell’allegato G per la scelta delle sedi scolastiche per l’a.s. 2018/2019 per la 1° fascia d’Istituto, mentre per la seconda fascia sarà effettuato il dimensionamento e saranno riprodotte le graduatorie a cura del sistema informativo centrale SIDI.  

Noleggio all inclusive Zero anticipo Zero pensieri. Info 0818862451 Informativa: Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli associati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. 

ความคิดเห็น


bottom of page